Città di Firenze
Home > Webzine > Lebowski Football Club Carnival: la presentazione della compilation THAT'S THE WAY all Flog
martedì 23 aprile 2024

Lebowski Football Club Carnival: la presentazione della compilation THAT'S THE WAY all Flog

28-02-2017
Martedì 28 Febbraio, dalle ore 21.15, l'Auditorium Flog di Firenze ospiterà il "Lebowski Football Club Carnival", la serata dedicata al Carnevale e alla presentazione della compilation THAT'S THE WAY, edita dell'etichetta fiorentina Black Candy Records che aiuta a sostenere l'Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Storico Lebowski.

A salire sul palco dello storico locale fiorentino toccherà ad una selezione di band che hanno partecipato al progetto da cui è nato il Volume 1 della compilation, sono precisamente sei le band che aderiscono al party di Carnevale dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Storico Lebowski: Malasuerte Fi Sud, General Stratocuster and the Marshals, Altre di B, Go!Zilla, Plastic Man e ALFATEC.

Centro Storico Lebowski e Black Candy records possono sembrare, ad un primo e superficiale sguardo, due realtà molto diverse tra loro: una società sportiva dilettantistica e un'etichetta discografica indipendente hanno all'apparenza ben poco in comune. All'apparenza, appunto. Ora insieme per provare a fare qualcosa di grande. Qualcosa di grande come questa compilation: THAT'S THE WAY. Il cui ricavato servirà a sostenere le spese per la scuola calcio.

Ingresso: 8 euro (intero) - 5 euro (tesserati CS Lebowsky)

Info: www.auditoriumflog.com 

CP