Città di Firenze
Home > Webzine > Samuel, il fondatore dei Subsonica alla Feltrinelli Red di Firenze con ''Il codice della bellezza''
sabato 20 aprile 2024

Samuel, il fondatore dei Subsonica alla Feltrinelli Red di Firenze con ''Il codice della bellezza''

01-03-2017
Mercoledì 1 Marzo, dalle ore 18.00, alla Libreria Feltrinelli Red di Firenze (Piazza della Repubblica, 26), ospite Samuel Umberto Romano, conosciuto come Samuel, lo storico cantante dei Subsonica incontrerà i fan presentando il suo nuovo progetto da solista "Il codice della bellezza".

Il primo lavoro di Samuel contiene il singolo "Vedrai", presentato al Festival di Sanremo 2017, che segue gli altri due singoli pubblicati precedentemente, "La risposta" e "Rabbia". Il disco dell'artista torinese Samuel, voce e membro fondatore dei Subsonica, è uscito nel mese di febbraio

Samuel cantautore e chitarrista italiano, storico frontman del gruppo Subsonica, in cui è anche compositore e autore dei testi delle canzoni insieme a Max Casacci e Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, ha scelto di prendersi un periodo di pausa dal gruppo e iniziare un vero e proprio progetto da solista. Oltre a cantare, Samuel Romano suona la chitarra nel progetto Motel Connection, utilizzando frequentemente quella elettrica e a volte quella acustica. 

La partecipazione all’evento è libera e gratuita fino a esaurimento posti.
Per avere l'autografo acquista il cd alla Feltrinelli RED di Piazza Repubblica e ritira il pass (1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).

Info: www.lafeltrinelli.it  

CP