Città di Firenze
Home > Webzine > Hard Rock Signature Series: il giovane dj TonyLACES a Firenze per Slam Foundation
mercoledì 24 aprile 2024

Hard Rock Signature Series: il giovane dj TonyLACES a Firenze per Slam Foundation

03-03-2017
Venerdì 3 Marzo alle ore 18.00, in occasione della 35esima Signature Series di Hard Rock firmata dal rapper Pitbull, Hard Rock Cafè Firenze in collaborazione con l'Associazione Italiana DJ ospiterà uno Speciale DJ set con Happy Hour.

La Pitbull Signature Series Edition 35, ideata da Mr. Worldwide, sosterrà la SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione a ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo.

Ospite e protagonista della serata all'Hard Rock di Piazza della Repubblica il DJ bolognese Antonio Laccetti, in arte TonyLACES, grazie all'Accademia Italiana DJ da sempre portavoce dei giovani talenti cresciuti all'interno dei propri corsi. TonyLACES si esibirà proponendo per l'occasione canzoni in chiave dance del grande artista (e disegnatore) cubano/americano e patron della manifestazione Pitbull. Una decisione presa di concerto con Hard Rock Cafe con l'obiettivo di far conoscere nuovi artisti nostrani e premiare così chi vive la musica con sincera passione e preparazione.

"La musica e l’istruzione sono sempre stati forze trainanti nella mia vita - ha dichiarato Pitbull - questa partnership con Hard Rock Heals Foundation per la mia Signature Series sosterrà SLAM! nel suo impegno ad aiutare studenti di tutte le estrazioni sociali a raggiungere il loro massimo potenziale".

Per l'occasione possibilità di acquisto della nuova t-shirt, caratterizzata dalla scritta con il noto soprannome di PitBull "Mr. Worldwide" in un lettering dai colori rosa e turchese brillanti, in omaggio alla sua Miami che lo ha visto crescere. Una percentuale sul prezzo di vendita di ogni t-shirt sarà devoluta a SLAM attraverso Hard Rock Heals Foundation.

Per informazioni: www.hardrock.com/cafes/florence/it/ - www.accademiaitalianadj.org

CP