Città di Firenze
Home > Webzine > ''B.RIGHT'', spettacolo audio-visivo in notturna al Teatro Puccini di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''B.RIGHT'', spettacolo audio-visivo in notturna al Teatro Puccini di Firenze

10-03-2017
Venerdì 10 marzo 2017, alle ore 23.30, al Teatro Puccini di Firenze è in programma "B.RIGHT", nuovo spettacolo e una grande notte all'insegna di Musica, LightDesign e Visual3D, ospite speciale dell’evento: La Fleur. Dopo il successo delle prime due edizioni, il Teatro Puccini torna ad aprire le porte e rimuovere le poltrone per ospitare un evento in notturna. Si tratta dello spettacolo realizzato da Butterfly Effect (organizzazione di eventi che da anni opera nello scenario elettronico fiorentino) in collaborazione con esperti di rilevanza internazionale nel settore video-digitale.

B.RIGHT (=luminoso) rappresenta il connubio perfetto di tre arti che da anni hanno conquistato gli spettacoli di tutto il mondo grazie ad una capacità evocativa senza eguali. Uno spettacolo Audio-Visivo realizzato interamente in LIVE, in grado di coinvolgere a 360° corpo e mente di chi lo osserva.

Lo spettacolo propone un’interpretazione in chiave ultramoderna de “Le Metamorfosi” di Ovidio, realizzata attraverso grafiche in 3D e giochi di luce di ultimissima generazione. Ospite della serata sarà La Fleur, recente rivelazione della musica elettronica, proveniente da uno dei luoghi simbolo della club culture berlinese: il Watergate.

Le prevendite per l’evento saranno disponibili su circuito Box Office fino a Venerdì’ alle ore 19.00 al prezzo di 15 euro.