Città di Firenze
Home > Webzine > Concerti di Aprile al Combo Social Club di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Concerti di Aprile al Combo Social Club di Firenze

01-04-2017

Buona musica e divertimento in abbondanza al Combo Social Club di Firenze (via Mannelli, 2). Gli spettacoli iniziano alle ore 22 e, salvo diversa indicazione, sono a ingresso libero. Il programma è passibile di incrementi. La stagione 2016-2017 termina il 13 maggio.

Sabato 1 aprile GULP! presenta: THE SITUATION Live + CAMPOX Dj Set - Ingresso 5 euro

Giovedì 6 aprile Musica dal vivo col Centro giovani Cure

Venerdì 7 aprile HANDLOGIC (Vincitori del Rock Contest di Controradio 2016) Live + OFELIADORME Live + INFLAGRANTI Dj Set - 5 euro

Sabato 8 aprile IL FIORE SUL VULCANO presenta: PERTURBAZIONE Live. Una decina di dischi e più di 600 concerti tra Italia ed estero, in circa 20 anni di carriera.

Giovedì 13 aprile Le Notti Del Vulcano: LE CAPRE A SONAGLI + L'ALBERO Live + ASIA GHERGO Live

Venerdì 14 aprile TUTTI FRUTTI # rock'n'roll party - 5 euro

Sabato 15 aprile Soul-Rocksteady-Raggae-Funky con THE ETRURIANS Live

Giovedì 20 aprile MUSIC POOL presenta: FLO - Il Mese del Rosario - 8/10 euro

Venerdì 21 aprile 1 HOUR PARTY: ogni ora una festa diversa - 10 euro

Sabato 22 aprile ARTÙ Live + THE RIVERS Live. Artù, al secolo Alessio Dari, è un cantautore romano che ha esordito col singolo “Giulia domani si sposa”, scritto a quattro mani con Alessandro Mannarino: ci vinse lo Special Award 2014. Artù è tra gli otto vincitori di Musicultura 2015; ironico e pungente, nelle sue canzoni affronta tematiche legate alle difficoltà esistenziali, dal malcontento sociale alle ipocrisie di una società conformista in cui l’immagine vince sull’essenza. Nel 2016 è uscito «Tutto Passa», anticipato dal singolo “Roma d’Estate”, che segna il suo punto di svolta artistico: Artù lascia andare i personaggi strampalati del primo album «Artù» e inizia a parlare in prima persona.

Lunedì 24 aprile LA FEBBRE DEL SABATO SERA #40 anni dopo - 5 euro

Martedì 25 aprile CAMBIAMUSICA presenta: Il 25 Aprile: 'concerto-evento per la liberazione

Giovedì 27 RENZO RUBINO Live - 10 euro. Premio della Critica Mia Martini 2013 sezione giovani a Sanremo'13 - Premio come miglior artista esordiente al Wind Music Award 2013 - Premio Lunezia 2013/2014 - Premio per Miglior Arrangiamento a Sanremo'2014

Venerdì 28 PaZ-ZiA: un evento fatto a pezzi -  dance, electro, latin , trash (ingresso 5 euro). Torna Al Combo Social Club l'evento più pazzo dell'anno, un tripudio di musica e divertimento, per chi sa dare il meglio di sé senza alcuna discriminazione musicale! Palco apparecchiato con una mega consolle e ben 4 dj, ognuno specializzato nel suo genere, pronti a far ballare a rotazione mescolandosi l'un l'altro a ripetizione sotto la guida vocale di Giampyxx.

Sabato 29 TAKE A WAVE + ANNIBALE NIGHT. Ingresso 5 euro

Domenica 30 NOTTE BIANCA: La prima notte d'estete

MAGGIO

Giovedì 4 maggio FAMILY BU$IN€$$: CHICCA B.DAY – BASHMENT - NUMA CREW - BANPAY CREW - GANJI KILLAH + guest

Venerdì 5 maggio Brasileirinho do Forró

Venerdì 12 maggio Van Houtens. Dopo un tour in lungo ed in largo per la penisola a seguito dell'esperienza di X-Factor e la recente e chiacchierata apparizione a Strafactor 2016, i fratelli Rossi ripartono con un nuovo video clip “Icaro Baby” ed annunciano un nuovo album per la primavera 2017. Carisma da vendere, melodie pericolosamente catchy ed uno spiccato senso dell' ironia: queste sono solo alcuni dei migliori attributi necessari per fornire un valido identikit dell'ormai ben noto duo dei Van Houtens , al secolo Alan e Karen Rossi. Caratteristiche che non sono passate inosservate al pubblico televisivo e digitale dopo la loro partecipazione ad X Factor, e dopo il successo ottenuto con la recente partecipazione a Strafactor, che gli son valsi il titolo di fenomeno social grazie alla hit "John Frog ( la Canzone di Giovanni Rana )"con la stessa benedizione del magnate del tortellino.  Van Houtens, entertainer d'eccezione sono infatti pronti a far immergere il pubblico nelle atmosfere dichiaratamente pop dei loro precedenti lavori discografici Flop! (2012) e Britalian (2014) e a rivelare appieno l'energia di un duo ancora tutto da scoprire.

Info: www.combosocialclub.com