Città di Firenze
Home > Webzine > ''Visioni'', lo spettacolo di Sergio Sgrilli al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

''Visioni'', lo spettacolo di Sergio Sgrilli al Teatro Puccini di Firenze

28-04-2017
Venerdì 28 Aprile, alle ore 21.00, salirà sul palco del Teatro Puccini di Firenze Sergio Sgrilli con lo spettacolo "Visioni".

Un microfono e una chitarra danno voce a pensieri, paure, dubbi e riflessioni di un uomo. Storie diverse s’intersecano nella sua mente, che rilegge le varie figure incontrate, sognate e vissute.

Quadri, immagini, "Visioni" tratteggiate dalla sapiente e delicata mano di Sergio Sgrilli che, oltre a consolidare la sua verve comica, mostra al pubblico il suo lato introspettivo e le sue doti d’attore. Lo spettatore ha la possibilità di pensare, commuoversi e ridere allo stesso tempo… Di viaggiare pur restando nello stesso luogo.

Sergio Sgrilli è un attore, comico e cantante toscano. Tra la fine degli anni '90 e i primi 2000 mette in scena alcuni spettacoli di cabaret, portandoli in molti teatri italiani. Ma il successo arriva quando diventa presenza fissa a Zelig, al quale partecipa fin dal 2000. Il presentatore Claudio Bisio lo soprannomina uomo del blues perché fa le sue entrate suonando un blues orecchiabile alla chitarra, per poi incentrare i suoi sketch su parodie musicali.

Info: www.teatropuccini.it 

CP