Città di Firenze
Home > Webzine > ''Outlook Festival Launch Party'' all'Auditorium Flog di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Outlook Festival Launch Party'' all'Auditorium Flog di Firenze

07-04-2017
Venerdì 7 aprile 2017, dalle ore 22.30, all'Auditorium Flog di Firenze è in programma "Outlook Festival Launch Party". Un evento per lanciare l’edizione 2017, la decima, di uno dei più importanti Festival europei: l’OUTLOOK FESTIVAL, happening ambitissimo, dedicato alla nuova dance in salsa Reggae, Dubstep, Electro, Techno, Hip Hop, Ragga, House, Sound System e dintorni, che si terrà come ogni anno in Croazia, tra i boschi e le spiagge dell’Adriatico.
Per l’occasione arrivano i MUNGO’s HI FI, al tempo stesso fortissimo Sound System e Team di produttori molto attivo. Nati a Glasgow, attingono alla “old school” dello stile Reggae/Dancehall, che è anche il loro marchio di fabbrica. Un lavoro ispirato dai maestri del genere come King Tubby e Prince Jammy e dai pionieri dei Sound britannici. Fedeli all’etica DIY delle autoproduzioni Reggae, i MUNGO’s HI FI hanno iniziato con il classico rito dell’impianto audio autocostruito, potente e spartano, per allestire il loro sound system ed hanno iniziato a produrre musica in studio di incisione servendosi di un vecchio Atari e di altre macchine vintage. Attualmente fanno parte dei MUNGO’s cinque elementi, devoti alla missione di vita di produrre buona musica e far scatenare in pista i partecipanti alle loro memorabili Dancehall. Negli anni hanno avuto modo di collaborare con nomi mitici del calibro di Sugar Minott e Ranking Joe in Jamaica, Major Lazer in America, Kenny Knots, Solo Banton e Soom T nel Regno Unito.
Con loro sul palco di questo OUTLOOK FESTIVAL i nostri NUMA CREW, freschi di un esordio discografico sulla lunga distanza, pieno di ospiti e con ottimi riscontri ovunque. Sono una delle Crew italiane più attive anche all’estero, dove sono spesso ospiti di vari Club e di alcuni dei principali Festival europei. Per l’occasione si esibiranno con un live set speciale insieme ad ospiti a sorpresa. E poi, ad arricchire ulteriormente il cartellone, di scena anche BLAZIN’, BANPAY CREW e ANDREA MI.

Per informazioni: www.auditoriumflog.com - www.flog.it