Città di Firenze
Home > Webzine > ''Rock The Rabbit'', la colazione pasquale per bambini e famiglie all'Hard Rock Cafè di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Rock The Rabbit'', la colazione pasquale per bambini e famiglie all'Hard Rock Cafè di Firenze

01-04-2017
Sabato 1 Aprile, dalle ore 9.15 alle ore 11.15, all'Hard Rock Cafè di Firenze in programma l'appuntamento con "Rock The Rabbit", la colazione pasquale più amata dai piccoli rockers e dalle loro famiglie.

Lo spirito di Pasqua entra nel Cafe per la Colazione con Bunny: una gustosa, autentica colazione a buffet all'americana Hard Rock per la famiglia e gli amici, con tanti intrattenimenti per i più piccoli. La colazione col coniglietto sarà disponibile in versione italiana o americana, dolce o salata, e prevede un "pacchetto bambino" e un "pacchetto adulto", mentre sarà del tutto gratuita per i bambini sotto i 2 anni di età accompagnati da un genitore.

A incantare e coinvolgere grandi e piccini ci saranno le magie e i giochi a cura di Martina Carrai, già conosciuta e amata dal piccolo pubblico dell'Hard Rock Cafe di Firenze, trucca bimbi e sculture di palloncini, per una festa da leccarsi i baffi.

L'Hard Rock Cafe conferma così l'attenzione nei confronti dei bambini e delle famiglie, sono infatti numerose le iniziative dedicate ai piccoli amici: Hard Rock Cafe propone il Roxtars Menu, completamente dedicato a loro. Se la famiglia lo desidera, alla loro tenera età, possono già diventare un membro del Roxtars Club, avere la card personalizzata e poter così ricevere un menu in regalo al compleanno e organizzare la propria festa all’Hard Rock Cafe.

Prenotazione obbligatoria: 055 277841 - florence_sales2@hardrock.com

Per maggiori informazioni: www.hardrock.com/cafes/florence/it/ 

CP