Home > Webzine > ''Guarisci te stesso'': secondo appuntamento alla scoperta dei Fiori di Bach alle Oblate
venerdì 19 aprile 2024

06-04-2017
Giovedì 6 Aprile, alle ore 17.30, secondo appuntamento con "Guarisci te stesso" alla Biblioteca delle Oblate (Via dell'Oriuolo, 24), un viaggio in quattro tappe a cadenza mensile attraverso le emozioni e il mondo dei Fiori di Bach.

In programma l'incontro dal titolo "Accompagnare la nascita con i fiori di Bach: come affrontare la paura, l'ansia e il trauma della nascita con le essenze floreali", grazie all'esperienza e la ricerca della Dottoressa Laura Pennazzi, allieva Master in medicine naturali dell'Università di Tor Vergata di Roma.

In occasione dei 130 anni dalla nascita del medico Edward Bach (Moseley 1886-1936), medico, ricercatore e caposcuola della terapia con le essenze floreali, l’associazione di promozione sociale ChiaraLuce - Firenze, nell’ambito del progetto della Regione Toscana "Parole di salute...@lla tua biblioteca" presenta l’iniziativa ‘Guarisci te stesso’, un viaggio attraverso le emozioni e il mondo delle essenze floreali scoperte dal medico inglese.

Prossimi appuntamenti:
Giovedì 4 maggio ore 17.30 - Floriterapia e alimentazione;
Giovedì 8 giugno ore 17.30 - Malattia e disagio.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili

Info: www.biblioteche.comune.fi.it