Città di Firenze
Home > Webzine > ''SpazioCure - LabBand.Live'': Fish Bones & Redtree Groove in concerto a Le Murate
sabato 20 aprile 2024

''SpazioCure - LabBand.Live'': Fish Bones & Redtree Groove in concerto a Le Murate

20-04-2017
Giovedì 20 aprile 2017, alle ore 22.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze nuovo appuntamento con SpazioCure - LabBand.Live e le giovani band dell’area fiorentina: Fish Bones & Redtree Groove.

"LabBand" è il laboratorio completamente gratuito di professionalizzazione per band giovanili presso lo Spazio C.U.R.E. del Quartiere 2 (via Faentina, 145), a cura dell'associazione Globomusica e del Comune di Firenze - Assessorato alle Politiche Giovanili.

LabBand si rivolge a tutti i gruppi di qualsiasi livello, per migliorare repertorio e capacità esecutive, preparare una scaletta live vincente, ottenere un'immagine di se stessi più nitida e professionale, saper affrontare una registrazione in studio, prepararsi al meglio ad un contest e molto altro ancora. Da 15 anni l'associazione Globomusica si occupa di band giovanili, credendo fermamente che la formazione sia fondamentale per il loro percorso di professionalizzazione, aiutandoli nell'affacciarsi nel campo del mercato musicale. E i risultati ottenuti in questi anni di laboratori sono stati tanti, con oltre 90 band che hanno potuto beneficiare di tale opportunità.

Per informazioni: www.lemurate.it