Home > Webzine > ''Talenti d'Italia'', Maarten Van Aalderen presenta il nuovo libro a Palazzo Vecchio
venerdì 29 marzo 2024

16-05-2017

Un viaggio tra giovani eccellenze emergenti del Paese, attraverso venti interviste. Martedì 16 maggio, alle ore 18.00, la Sala di Lorenzo in Palazzo Vecchio ospiterà la presentazione del libro "Talenti d'Italia" di Maarten Van Aalderen.
Saranno presenti l'Autore e Paolo Ermini, Direttore del Corriere Fiorentino. Interverrà l'Onorevole Valdo Spini.

Ci sono storie di passione, imprenditoriale, scientifica, creativa, racconti di vite "speciali", dedicate al cinema, alla musica, allo sport. Questi giovani talenti, quasi tutti ventenni e trentenni, hanno molte cose in comune, prima tra tutte l'essersi fatti davvero da soli, senza avere trovato la strada già spianata. In questo libro essi spiegano come sono arrivati al successo e al riconoscimento anche internazionale, offrendo il proprio punto di vista e tanti consigli a chi, come loro, ha un sogno da realizzare.

Info: www.comune.firenze.it