Home > Webzine > Il programma estivo delle Biblioteche ''Junior'' di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Il programma estivo delle Biblioteche ''Junior'' di Firenze

27-06-2017
Le biblioteche sono spazi accoglienti per l’estate in città e offrono un ricco programma di iniziative per bambini, ragazzi e famiglie come letture ad alta voce, laboratori e animazioni. Nelle Sezioni dedicate ai più piccoli e alla Biblioteca dei Ragazzi nel quartiere di Santa Croce, puoi trovare libri per le diverse fasce di età e per soddisfare la tua voglia di conoscere e di imparare, film e cartoni animati, fumetti e tante novità! Le iniziative sono gratuite, su prenotazione obbligatoria e riservate agli iscritti alle biblioteche. Iscriversi alle biblioteche è gratuito e ti permette di prendere in prestito libri e materiali multimediali.

Programma E-state in biblioteca: www.biblioteche.comune.fi.it/export/sites/bibliotechecomunali/materiali/Programma_Estate2017-WEB.pdf