Home > Webzine > ''Mercoledì d'estate'', sei incontri per leggere e giocare alla Biblioteca dei Ragazzi
sabato 20 aprile 2024

05-07-2017

La Biblioteca dei Ragazzi del Comune di Firenze, in via Tripoli 34, propone "Mercoledì d'estate", sei incontri per leggere e giocare per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni (accompagnati da un adulto).

Programma degli incontri (a cura delle volontarie del Servizio Civile)

mercoledì 5 luglio // ore 10.00
Alla scoperta di Cappuccetto rosso

mercoledì 12 luglio // ore 10.00
I nostri amici gatti

mercoledì 19 luglio // ore 10.00
Storie d’estate

mercoledì 26 luglio // ore 10.00
Giocare con le forme

mercoledì 30 agosto // ore 10.00
Principesse e…

mercoledì 6 settembre // ore 10.00
Cattivi come noi

Alla Biblioteca dei Ragazzi nel quartiere di Santa Croce, puoi trovare libri per le diverse fasce di età e per soddisfare la tua voglia di conoscere e di imparare, film e cartoni animati, fumetti e tante novità!

Le iniziative sono gratuite, su prenotazione obbligatoria e riservate agli iscritti alla biblioteca.
Iscriversi alle biblioteca è gratuito e ti permette di prendere in prestito libri e materiali multimediali.

L'iniziativa fa parte della rassegna "E-state in biblioteca" che rientra nel programma dell'Estate Fiorentina 2017.

Per informazioni e prenotazioni: www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_dei_ragazzi