Home > Webzine > ''Il Mestiere della Vita Tour'', Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

15-07-2017
Sabato 15 luglio 2017, alle ore 21.15, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sbarca "Il Mestiere della Vita Tour" di Tiziano Ferro.

A fine 2016 è stato pubblicato il sesto album di inediti intitolato "Il mestiere della vita", anticipato il 28 ottobre dal singolo "Potremmo ritornare". Composto da 13 brani, l'album presenta sonorità pop, rap e R&B, con tematiche che spaziano dal perdono alla paura e alla rabbia. Tra i collaboratori figurano Baby K, Raige, Emanuele Dabbono, Tormento e Carmen Consoli, quest'ultima duettante nel secondo singolo "Il conforto" estratto il 13 gennaio 2017.

Il 10 marzo è stata pubblicata l'edizione in lingua spagnola dell'album, "El oficio de la vida", che include due nuovi duetti con artiste spagnole, ovvero Casi con Silvina Magari e El oficio de la vida con Vanesa Martín, ma esclude quello con la Consoli.

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it