Home > Webzine > Giulia Millanta & Michelle Alany in concerto al Giardino dell'Artecultura di Firenze
sabato 20 aprile 2024

08-08-2017
Martedì 8 Agosto, dalle ore 19.00 alle 23.00, al Giardino dell'Artecultura di Firenze, nell'incantevole cornice del Giardino dell'Orticoltura (Via Vittorio Emanuele II n.4), è in programma il concerto di Giulia Millanta & Michelle Alany.

Giulia Millanta e Michelle Alany si sono incontrate una sera di estate di un anno fa per caso ad Austin, Texas, ad un house concert di un amico comune, che le invitò entrambe sul palco per il finale e fu amore a "prima nota".

Entrambe con un background musicale che si è nutrito di jazz, blues, rock e musica tradizionale folk, con influenze soul e balcaniche per Michelle, mediterranee e sudamericane per Giulia, sempre con un occhio alla canzone d’autore.

Le due "troubadours" di Austin, presentano uno show di pezzi originali dai rispettivi dischi e cover. "Austin Troubadours": Giulia Millanta, voce e chitarra; Michelle Alany, voce e violino.

Tutti gli eventi del Giardino dell'Artecultura fanno parte del calendario dell'Estate Fiorentina 2017 del Comune di Firenze.

Per maggiori informazioni: www.giardinoartecultura.it

CP