Città di Firenze
Home > Webzine > Soul, funky, elettronica: torna la musica live da Easy Living - Spiaggia sull'Arno con ''Vinyl Vectors''
giovedì 28 marzo 2024

Soul, funky, elettronica: torna la musica live da Easy Living - Spiaggia sull'Arno con ''Vinyl Vectors''

29-08-2017
Torna la musica live da Easy Living, lo spazio dell’Estate Fiorentina distribuito tra piazza Poggi e la Spiaggia sull’Arno sotto Lungarno Serristori. Riparte il 29 agosto con Vinyl Vectors, la rassegna dedicata agli amanti del vinile, che porta ogni martedì un dj diverso sulla terrazza verde affacciata sul fiume e un giovedì al mese un ospite di calibro internazionale.

Martedì 29 agosto al Chiosco in ferro di Easy Living Odo e Tealdi, ovvero due cultori del vinile, nonché collezionisti di perle rare in ambito Soul, Funky, Disco e Rock ‘n’ Roll. Toscano il primo, piemontese il secondo si troveranno dietro la stessa consolle per un set imperdibile, a partire dalle ore 19, per accompagnare l’aperitivo che segna per molti fiorentini il rientro dalle ferie.

I prossimi appuntamenti di Vinyl Vectors vedranno alternarsi in consolle Hzha + Funk Vision (5 settembre), Neri + Andrea Funkulo and Moder per un hip hop Vinyl Set (7 settembre), Veronica Voss & Belvedere con le loro "sciccherìe d'antan" (12 settembre).

In calendario anche le ultime due date di Lattex Plus On the beach, domenica 3 settembre con Mirko Casalini e Bakerboy in consolle, e sabato 9 settembre per la chiusura della rassegna. Due serate a tutta adrenalina, tra elettronica, arti visive e musica in grado di far ballare tutti sulla Spiaggia sull’Arno, mantenendo viva ancora per un po’ l’atmosfera dell’estate. Ingresso libero, a partire dalle 18.

Informazioni su: www.easylivingfirenze.it