Città di Firenze
Home > Webzine > ''M!R!M w/ Russel'' djset al Glue - Alternative Concept Space di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''M!R!M w/ Russel'' djset al Glue - Alternative Concept Space di Firenze

21-10-2017
Sabato 21 ottobre 2017, alle ore 22.30, al Glue - Alternative Concept Space di Firenze (viale Manfredo Fanti, 20) è in programma "M!R!M w/ Russel" djset. Progetto musicale di cui Jack Milwaukee (Iacopo Bertelli, italiano ormai da anni residente a Londra) è mente e creatore principale, arriva al traguardo del secondo disco. 'Iuvenis' viene pubblicato dall'etichetta parigina Manic Depression Records.
Anticipato dal singolo 'At Night', questo nuovo capitolo della discografia del duo mette a segno ben 14 nuovi brani (con una bonus track per il download digitale), contrassegnati da un suono marcato da synth e tastiere che si intrecciano con linee di basso marcatamente dark wave.
Si sviluppa dunque il cambio di stile inaugurato con il 7'' pubblicato l'anno scorso da Coward Records.
'Iuvenis' sta riscuotendo già i favori della critica, tanto che l'anteprima mondiale del disco è stata ospitata sul sito di Impose Uk. 'Iuvenis' è il secondo full di M!R!M ed arriva dopo il debutto di 'Heaven' a fine 2013 e i singoli 'Reel/Flower' in 'Bloom' (2014) e 'Matilda/Velvet Dress' (2016).
La band è attualmente impegnata per la presentazione dell'album in tutta Europa (e di recente anche con un mini-tour in Russia).

Per ulteriori informazioni: www.gluefirenze.com