Città di Firenze
Home > Webzine > Serata rock all'Auditorium Flog con i Keine Bananen, The Shot e i Quintana Rock
venerdì 29 marzo 2024

Serata rock all'Auditorium Flog con i Keine Bananen, The Shot e i Quintana Rock

28-10-2017
Una serata ad ingresso libero all'insegna del rock quella di sabato 28 Ottobre alle 22.00 all'Auditorium Flog (Via M. Mercati, 24/b) con i Keine Bananen, The Shot Band e i Quintana Rock Band. A seguire musica rock/pop/trash/dance con il dj Fred "Cosmic" Gramigna.

Durante l'evento verrano inoltre sorteggiati 10 biglietti omaggio per i prossimi concerti della Flog.

L’Auditorium Flog w Live di Firenze inizia a scaldare i motori per la nuova Stagione 2017-2018, che partirà ufficialmente martedi 31 Ottobre con il rituale Party di Halloween (Management del dolore post-operatorio + The devils). Nel frattempo sabato 28 Ottobre, a partire dalle ore 22.00, propone “Flog Social Club” – tre giovani quanto scatenate formazioni cresciute a Rock, Blues, Pop, che hanno in repertorio un mix tra cover e originals, vecchi classici e nuovi percorsi.

I Keine Bananen sono una band di nuova formazione, originaria di Prato. Stanno lavorando al loro primo album, in uscita a fine anno, ma il loro singolo “Savethepanda” è già un piccolo ‘caso’ in heavy rotation e disponibile su tutti gli store musicali.

I The Shot sono una band nata quasi per caso. Nel giugno scorso Paolo (il cantante) Alessandro (il chitarrista), Marco (alla batteria) e Omar (al basso), si ritrovano pensando di fare giusto una serata, per l'appunto una sorta di “one shot”, per poi vedere come sarebbero andate le cose. IL successo è tale che decidono di mettere su un repertorio improntato al Rock-Blues o meglio a tutta quella musica che è stata parte integrante della Woodstock Generation, influenzato quindi dai grandi classici degli anni '60 e '70 suonati e interpretati con sonorità moderne. Sin dalle prime prove nasce un buon feeling, le serate da una diventano due, poi tre... insomma di smettere di suonare insieme, i The Shot non ne hanno nessuna voglia, e ora sono pronti a portare la loro musica, il loro divertimento e la loro voglia di comunicare sul prestigioso palco dell'Auditorium Flog w Live.

E last but not least, Quintana Rock Band, la cui avventura inizia nei primi mesi del 2016. Accomunati dalla stessa passione per il Rock, sono un gruppo di amici provenienti da zone e generi musicali diversi tra loro. Il loro è un sound sanguigno, di cuore, che alterna la distorsione all'armonia integrando brani che hanno fatto la storia del Rock ‘classico’ a pezzi storici della musica italiana, comunque dagli arrangiamenti sempre rockeggianti.

Per ulteriori informazioni: www.auditoriumflog.com 

NB