Città di Firenze
Home > Webzine > Novasonic, la tribute band degli Oasis in concerto all'Hard Rock Cafe Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Novasonic, la tribute band degli Oasis in concerto all'Hard Rock Cafe Firenze

10-11-2017

Quando sul palco potresti pensare, chiudendo gli occhi ma anche no, tanto sono “realistici”, di trovarti all’Hard Rock Cafe Firenze e avere davanti i fratelli del rock di Manchester, venerdì 10 novembre dalle ore 22:00 e invece sei proprio a Firenze con dei fiorentini D.O.C.: tribute band autoctona degli Oasis, attiva da luglio 2013, i Novasonic propongono i brani più importanti e famosi della band inglese con le sonorità fedeli alle versioni studio e l'intensità dei loro migliori live. Il 10 Novembre la band proporrà 90 minuti di puro Britpop con le più grandi hit dei fratelli Gallagher e alcune delle migliori B sides con la consueta intensità.

I Novasonic: voce Matteo Dotolo as Liam, chitarra solista e voce Francesco Bargellini as Noel, chitarra ritmica Andrea Giorgi as Gem, basso Paolo Passarelli as Andy e batteria Andrea Ambrogini as Chris. Dalla scelta della strumentazione, al vestiario, al sound, tutto viene curato perché possa essere quanto più fedele possibile all'originale, in modo da permettere ai fan degli Oasis come ai neofiti di godere al meglio del live.

I Novasonic hanno all'attivo oltre 70 concerti e sono stati recentemente scelti dal più importante Festival dedicato a tribute band di Francia, il 100% Tribute, organizzato dall'associazione La Fabrique, che li ha visti esibirsi in Bretagna per una data sold out di fronte a un pubblico di 600 persone.

Info: www.hardrock.com/cafes/florence/