Città di Firenze
Home > Webzine > ''Il terrone fuori sede'', il party con il concerto degli Sbandau al Viper Theatre di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Il terrone fuori sede'', il party con il concerto degli Sbandau al Viper Theatre di Firenze

02-12-2017
Arriva al Viper Theatre di Firenze (Via Pistoiese, 309/4) il party nato dall'omonima pagina cult di facebook, "Il terrone fuori sede (#TFS)", che torna a scaldare le notti del Settentrione: da Milano a Firenze, passando per Bologna.
Sabato 2 dicembre, dalle 22.30, al Viper è il turno degli Sbandau, scatenata cover band che porta sul palco una sorta di battle, Sud vs Nord, sulle note di Caparezza e Articolo 31.

Coinvolgenti live ed esaltanti deejay set, la serata, al grido di mens sana in corpore parmigiana, avanzerà tra ironia, leggerezza e divertimento: gli ingredienti non troppo segreti di una serie di notti di festa dedicate a tutti i terroni fuori sede, che ogni giorno combattono la saudade del dolce Meridione tra tonnellate di viveri miracolosamente compressi nei pacchi spediti da giù, abuso di caffè e improvvise full immersion dialettali.

Un party originale, che dopo aver collezionato numerosi sold out estivi e il caloroso abbraccio di oltre 15mila persone durante la speciale due giorni dello scorso luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, si prepara ad affrontare il rigido inverno settentrionale sfoderando tante divertenti sorprese.

Info: www.viperclub.eu 

MS