Città di Firenze
Home > Webzine > ''Club Imprò'', spettacolo comico d'improvvisazione teatrale al Caffè Letterario Le Murate
venerdì 29 marzo 2024

''Club Imprò'', spettacolo comico d'improvvisazione teatrale al Caffè Letterario Le Murate

02-12-2017

Sabato 2 Dicembre alle ore 21.00, il Caffè Letterario Le Murate di Firenze ospita "Club Imprò", lo spettacolo comico d'improvvisazione teatrale da un'idea di Massimo Ceccovecchi con Ceccovecchi, Cavazzoni, Fedri, Gucci.

Club Imprò è un nuovo modo di pensare l'improvvisazione teatrale. Niente associazioni, niente scuole, niente gruppi, solo un nugolo di persone "appartenenti" a se stesse che amano giocare con questa meravigliosa arte in totale libertà.

Massimo Ceccovecchi: attore, improvvisatore, cabarettista e clown-dottore, ha appreso le tecniche dell'improvvisazione e della clownterapia da insegnanti nazionali ed internazionali. Con l'improvvisazione ha vinto i maggiori festival nazionali di cabaret ed è docente della Scuola Nazionale d'Improvvisazione. Ha all'attivo oltre 1000 spettacoli tra teatri, piazze, locali, convention e collabora con molte aziende italiane con il teatro d'impresa (Wind, Telecom, Vodafone, Coca Cola, Bnl e molte altre).
Come clown-dottore ha partecipato a molte missioni all'estero e in Italia tra cui la Bielorussia, il Burkina Faso e all'Aquila durante il terremoto. Detiene inoltre un piccolo record, un suo intervento comico è stato ritrasmesso il giorno dopo da Striscia la notizia, Rai 2 e Blob come momento più divertente e visto della serata precedente. Con il duo Verba Volant è arrivato in finale nella stagione 2011 di Italia's got Talent sulle reti Mediaset. È specializzato nella velocità di esecuzione e nell'improvvisazione comica

Info: www.lemurate.it