Città di Firenze
Home > Webzine > Capodanno Firenze 2018: Feline Funk con Numa Crew al Combo Social Club
venerdì 19 aprile 2024

Capodanno Firenze 2018: Feline Funk con Numa Crew al Combo Social Club

31-12-2017

Domenica 31 Dicembre dalle 23.30, si folleggia fino a giorno fatto con la festa Feline Funk di Autentica per l'ultimo evento del 2017 al Combo Social Club di Firenze (via Mannelli, 2).
Sarà una notte lunghissima e piena di musica, sei ore di dj set durante le quali si alterneranno sul palco Numa Crew, collettivo di dj, producer fiorentini pionieri della dubstep italiana , freschi dell’uscita di “Showgun”, nuovo disco del loro mc Ninjaz, il dj, produttore e collezionista Biga, artista di culto tra tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori che bazzicano da anni la scena elettronica italiana, Teo Naddi, dj e co-fondatore di Oltrarno Recordings, che dal 2006 ha suonato con personaggi del calibro di Jeff Mills e Theo Parrish , e Nik Gonnella, dj e producer resident di Autentica e Dissidanza.

Numa Crew (Liondub International / Moonshine Recordings / Irish Moss / Elastica / Erba / Voodoo Rebel / Digital Smokerz) - Numa Crew è un collettivo di dj, producer e mc fondato nel 2005, pionieri della scena dubstep italiana. Hanno pubblicati per Elastica, Erba Records, EMI Italy, Liondub International, Moonshine Records, Irish Moss Records, NoMad Records e Convoy Unltd. Tra gli artisti con cui hanno collaborato Dub FX, Mr. Lexx e MC Kwality già dal loro primo album su Liondub, Daddy Freddy, Horace Andy, General Levy & Bonnot, Kwality (LNRipley), Almamegretta, Subsonica, Casino Royale, Taiwan MC, MC Coppa, Squarewave & Doctor, Dirty Dubsters & Turbulence, Illbilly Hitech, DIGI, Ckrono & Slesh, Antiplastic e molti altri.

Biga (Fresh Yo!) - Dj, produttore e collezionista con base a Firenze, Francesco Bigazzi è un vero e proprio artista di culto tra tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori che bazzicano da anni la scena elettronica italiana. Ammirato e apprezzato da tantissimi colleghi che lo ritengono un'influenza molto importante in termini di gusto e di ricerca, nei suoi set eclettici e istruttivi cerca di andare sempre oltre, costruendo viaggi che trascinano dalle coste del Sudamerica all’Africa, passando per i suoni che affollano gli angoli più remoti e affascinanti d’Europa e Asia.

Teo Naddi (Oltrarno Recordings) – Eclettico dj fiorentino dal 2006, ha condiviso la console con Jeff Mills, Theo Parrish e molti altri artisti importanti, suonando a Berlino, Brussels, Barcellona e Santiago del Cile. Co-fondatore di Oltrarno Recordings e conduttore radio di Intro-Spettiva ogni mercoledì dalle 22.45 alle 00.15 su on www.novaradio.info 101.5 FM (Firenze).

Nik Gonnella (Autentica / Dissidanza) - Nell'infanzia studia percussioni e suona la batteria in svariate rock band, parallelamente coltiva la passione per la musica elettronica e la club culture che lo porta a girare dischi al Diagonal Club di Forte dei Marmi (2012 - 2013). Nel 2013 si trasferisce a Firenze dove si fa conoscere attraverso i suoi esclusivi Confidential Parties. Attualmente è resident dj di Autentica e co-organizzatore di DissiDanza. I suoi set spaziano dalla slo-mo/cosmic disco alla techno cruda e psichedelica. Ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Egyptian Lover, Ron Morelli, Voiski, Umwelt. Attualmente frequenta il corso di Musica Elettronica al Conservatorio di Firenze approfondendo il campo della sperimentazione musicale che dovrebbe essere, secondo lui, la base di tutta la musica dance.

Ingresso 15 Euro in prevendita, 20 alla porta.

Prevendite - https://www.residentadvisor.net/events/1042442

Info line - +39 339 1129516 +39 331 7149971 www.autenticaon.com - freshyolabel.bandcamp.com