Città di Firenze
Home > Webzine > Bella, Prof! Lorenzo Baglioni in concerto al Teatro Obihall di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Bella, Prof! Lorenzo Baglioni in concerto al Teatro Obihall di Firenze

21-03-2018

Dal web all’Artiston per arrivare nei teatri d’Italia. In gara al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte con il brano “Il Congiuntivo”, Lorenzo Baglioni presenta il suo primo disco "Bella, Prof!", distribuito da Sony. L’appuntamento con la “sua” Firenze è fissato per mercoledì 21 marzo all’Obihall (lungarno Aldo Moro) alle ore 21.00.

Lorenzo e la sua band proporranno un energico concerto live, alternando canzoni a monologhi comici. Ad affiancare il cantante, attore e comico fiorentino saranno Emanuele Bonechi alla batteria, Marco Caponi al sax, Alessandro Cianferoni al basso, Lorenzo Furferi alle tastiere, Damiano Sardi al pianoforte e alla voce e Daniele Vettori alla chitarra.

Intanto il videoclip del brano  “Il Congiuntivo”, in poco più di un mese, ha già superato i 6 milioni di visualizzazioni sui social.
 
31 anni, toscano doc, laureato in matematica con una specializzazione in calcolo delle probabilità, ma prestato allo spettacolo, Lorenzo Baglioni si definisce un artista con una chiarissima confusione in testa: cantante, musicista, attore di cinema e teatro, comico, autore e regista...

Biglietti posti numerati 25/20/15 euro.

Info tel. 055.667566 - 055.6504112 – www.bitconcerti.it - www.obihall.it