Home > Webzine > La passione per la lettura si incontra alla Biblioteca Mario Luzi
venerdì 19 aprile 2024

La passione per la lettura si incontra alla Biblioteca Mario Luzi

09-02-2018
Una serie di incontri tutti dedicati alla lettura e al piacere di condividere le impressioni che i libri sono in grado di lasciarci.
A partire dal 1 marzo, un gruppo di lettori si incontrerà alla Biblioteca Mario Luzi (Via Ugo Schiff, 8), il primo giovedì di ogni mese alle ore 17.00, per il gusto di confrontarsi sulla lettura di uno stesso romanzo, per condividere ed esprimere il proprio punto di vista, le proprie opinioni ed emozioni.

Nella scelta dei testi verrà data preferenza a quelli disponibili in più formati (cartaceo, audiolibro, ebook, testi in corpo 16), per poter permettere anche a chi ha difficoltà visive di accedere al gruppo.

Un'occasione imperdibile per scambiarsi pareri, rimanere aggiornati sulle nuove proposte letterarie e conoscere nuove persone, o meglio, nuovi lettori!

Per partecipare agli appuntamenti è necessario prendere parte all'incontro di presentazione in programma venerdì 9 febbraio alle ore 17.30. Gli interessati potranno portare il loro "libro della vita" e raccontarlo.
Il gruppo è aperto a tutti. La partecipazione è libera e gratuita.

Per conoscere tutte le altre iniziative per adulti e ragazzi che si svolgeranno in Biblioteca, è possibile consultare il programma.

Info: www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_mario_luzi

RC