Città di Firenze
Home > Webzine > ''Dirty Dancing - Il Musical'' con le coreografie di Gillian Bruce al Teatro Verdi
giovedì 18 aprile 2024

''Dirty Dancing - Il Musical'' con le coreografie di Gillian Bruce al Teatro Verdi

08-02-2018
Dall'8 all'11 febbraio 2018 al Teatro Verdi di Firenze sarà in scena "Dirty Dancing - Il Musical" con le coreografie di Gillian Bruce. La regia porta la firma di Federico Bellone. L’adattamento del giovane e talentuoso regista italiano ha incontrato il favore della critica, inducendo i produttori del format originale inglese ad assumere la regia italiana quale Regia Ufficiale dello spettacolo internazionale. Bellone ha al suo attivo una lunghissima esperienza proprio negli spettacoli musicali, come attore, produttore, autore e regista.

"Dirty Dancing - Il Musical" è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo film cult con Patrick Swayze e Jennifer Grey. Una storia d’amore indimenticabile, raccontata attraverso belli sensuali,coreografie leggendarie e canzoni amatissime come e l’indimenticabile I’ve had The time of my life, vincitrice di un Premio Oscar, suonate dal vivo da un’orchestra con otto elementi.

Una orchestra di 5 elementi esegue in scena i pezzi più famosi di questa straordinaria colonna sonora (fra cui Time of My Life, vincitore di un premio Oscar e di un Golden Globe, Do You Love Me? Hey Baby, Hungry Eye).

Per ulteriori informazioni: www.teatroverdifirenze.it