Città di Firenze
Home > Webzine > ''That's Amore'', la commedia cult di Cavallaro al Teatro di Cestello
giovedì 28 marzo 2024

''That's Amore'', la commedia cult di Cavallaro al Teatro di Cestello

02-03-2018
Torna sul palco del Teatro di Cestello di Firenze la commedia più scoppiettante e travolgente che ha già conquistato il pubblico nella passata stagione “That's Amore” … dove nulla è come sembra!.
Ultimo appuntamento stagionale in collaborazione col Teatro Verdi di Firenze e proseguimento ideale del Mindie, il festival del musical indipendente, che ha registrato un vero e proprio record di presenze,  “That's Amore”, il cult firmato Marco Cavallaro, torna a Firenze da venerdì 2 a domenica 4 marzo (venerdì e sabato ore 20,45 – domenica ore 16,45)  con il suo carico di talenti e comicità. Un vero e proprio fuoco d’artificio per chi ama la commedia d’autore, per chi ha voglia di divertirsi con tutta la famiglia, in modo intelligente, in compagnia di artisti straordinari pronti a stupirvi e conquistarvi.

Protagonisti una lei e un lui, che non si conoscono. Lui viene lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e lei sono cacciati di casa. Lui e lei affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma lui odia tutte le lei e lei, neanche a dirlo, odia tutti i lui. In una girandola di situazioni scoppia una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera è propria commedia musicale “da camera” pluripremiata e osannata dalla critica.

Per ulteriori informazioni: www.teatrocestello.it