Home > Webzine > 30 scrittrici a confronto al Caffé Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

30 scrittrici a confronto al Caffé Letterario Le Murate di Firenze

18-04-2018

Trenta donne di varie città della Toscana e di altre regioni si sono incontrate, al Caffé Letterario Le Murate di Firenze, per una giornata dedicata ad una passione comune: la scrittura. Si sono confrontate sui libri, dalla nascita di una pubblicazione alla promozione con il supporto di Ricardo Fayet, cofondatore di Reedsy. Fanno parte del polo toscano di EWWA, associazione internazionale di scrittrici, coordinata in Toscana da Lori Hetheringon. Sono poetesse, scrittrici di noir, scrittrici di rosa,  racconti storici o racconto brevi: le 30 donne hanno messo nero su bianco i prossimi progetti tra cui la partecipazione al Pisa Book Festival.

Info: www.ewwa.org