Home > Webzine > Il programma della settimana del Cirkoloco all'Exfila
giovedì 25 aprile 2024

Il programma della settimana del Cirkoloco all'Exfila

18-09-2018

Il nuovo programma con le iniziative del Cirkoloco all'ExFila (via Leto Casini, 11) è online. Gli appuntamenti da non perdere in calendario:

Ore 16.30 - 23.30
Socialounge Bar Cirkoloco

E state di fori (2° parte)
L'estate al Cirkoloco
L'attività estiva all'aperto del nostro socialounge bar prosegue con la festa di rientro, sempre sotto il cielo e le stelle. Tutti i giorni
dal Lunedì al Venerdì
in via L.Casini 11/ angolo via Gignoro

Martedì 18 Settembre

Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco

Teatro di montagna
Un alt(r)o Everest

Spettacolo teatrale di montagna con gli (S)Legati "Un alt(r)o Everest" con Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi. Questi compongono la prima compagnia teatrale specializzata in narrazioni di montagna e alpinismo, lavorando in teatro come nei rifugi di montagna.

Jim: «Posso farti una domanda? Ma perché ci tieni così tanto all’Everest?».
Mike: «Perché sopra l’Everest non c’è niente. È un altro mondo. È il mondo dei sogni…».

"Un alt(r)o Everest" è una storia vera, non è una storia famosa, da essa non è stato tratto nessun film, ma potrebbe essere la storia di ognuno di noi. E forse lo è proprio per la sua spietata semplicità. Una storia che racconta le difficoltà e i passaggi obbligatori che la vita ci mette davanti.

Evento per i 150 anni del CAI - Sezione di Firenze .

POSTI LIMITATI fino ad esaurimento - NECESSARIA LA PRENOTAZIONE presso Cirkoloco .

Giovedì 20 Settembre

Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco

Massimo De Micco
Presentazione del libro C'era tre volte Marcovaldo di Massimo De Micco con intermezzi musicali live di Antonio Carolla.

Mini Bio
Massimo De MIcco (Firenze, 1972). Accanto agli studi di Psicologia e ai lavori che ne conseguono si dedica al disegno, alla pittura e alla scrittura: poesia, saggistica e narrativa. Partecipa a concorsi e antologie fra cui Affluenti, nuova poesia fiorentina. Fin quando non incontra il personaggio che adotterà come pseudonimo e come protagonista dei suoi racconti, Coppo Di Marcovaldo.

Tutti i giorni dalle 19.30
Magna&Bevi
Socializza, godi e aiuta il Cirkoloco

Ogni 2° e 4° martedì del mese
ore 18.00-20.00
Punto di Ascolto Agedo
per genitori di ragazzi Lgbt
aperto a tutti
(sospeso fino a data da fissare)

tutti i venerdì ore 17.30
gruppo IL CERCHIO Auto Mutuo Aiuto:
un modo diverso di condividere i problemi tra pari.
Aperto a tutti.

Ingresso riservato soci ARCI (possibilità di tesserarsi in loco).

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/