Città di Firenze
Home > Webzine > RMOGRL8120: dalla street art alle pareti del locale di Santo Spirito
giovedì 28 marzo 2024

RMOGRL8120: dalla street art alle pareti del locale di Santo Spirito

26-09-2018
Dal 27 settembre 2018 nel locale Italian Tapas di Firenze saranno in mostra le opere di RMOGRL8120.
 
“RMOGRL8120 è un pezzo del mio codice fiscale, oltre che la firma che lascio sulle opere” si presenta così Gabriele Romei, poliedrico artista fiorentino che spazia dalla street art alle mostre classiche, dalle installazioni site specific alle performance in natura. Opere su diversi formati che colpiscono per lo stile assolutamente minimale ma di incredibile impatto visivo grazie alla combinazione di colori, linee, forme geometriche e scarabocchi.

Le opere di RMOGRL8120 le avrete probabilmente già viste in luoghi e contesti molto differenti tra loro, spaziano infatti dai muri di edifici abbandonati alle gallerie d’arte, da contesti totalmente naturali a scenari profondamente urbani. E la volontà di sperimentare continuamente si applica anche ai supporti su cui crea le sue opere: dalla classica tela alle pareti di vari edifici, per poi spaziare fino a piatti, legno, supporti naturali come pietre e molto altro ancora.

A breve potremo ammirarle anche sulle pareti (e non solo! L’artista ci stupirà con delle belle soprese) di Italian Tapas, in via Sant’Agostino 11R a Firenze.

Inaugurazione a partire dalle 18 di giovedì 27 settembre

Orari: la mostra è visitabile negli orari di apertura del locale, ovvero tutti i giorni dalle 15 alle 24.

Tutti gli aggiornamenti: www.facebook.com/italiantapasristobar