Città di Firenze
Home > Webzine > Visita guidata gratuita in lingua inglese e trekking al Parco di Pratolino
venerdì 19 aprile 2024

Visita guidata gratuita in lingua inglese e trekking al Parco di Pratolino

13-10-2018
Sono ancora disponibili dei posti per partecipare sabato 13 ottobre alle ore 10.30 a Let's discover the history and wonders of the Medici Park of Pratolino!, una visita guidata gratuita in lingua inglese secondo l’ itinerario classico e per le visite trekking in programma domenica 14 ottobre alle 10.30 e alle 14.30 Le piante del Parco: paesaggi tra passato e presente, un trekking tematico tra storia e natura alla scoperta delle meraviglie del Parco. Ricordiamo infatti che Pro Loco Vaglia ha organizzato un ciclo di visite gratuite con un massimo di 25 partecipanti per volta, offerte dalla Direzione del Parco-Città Metropolitana di Firenze e dal Comune di Vaglia dedicate a varie tematiche. Le visite sono tenute da guide turistiche ed ambientali abilitate in possesso di patentino.

l ritrovo è presso la Portineria del Parco agli orari indicati. E’ raccomandato un abbigliamento sportivo o, comunque, comodo e funzionale (pantaloni lunghi, scarponcini da trekking con suola in gomma, o calzature adatte a lunghe passeggiate, uno zaino con acqua da bere, un k-way, un cappello e macchina fotografica!
Le visite potranno essere annullate in caso di condizioni meteo avverse.

Per info e prenotazioni telefonare al n. 393.8685826 o mandare una mail all’indirizzo: proloco.vaglia.mugello@gmail.com .