Città di Firenze
Home > Webzine > Il rapper Gemitaiz in concerto all'ObiHall di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Il rapper Gemitaiz in concerto all'ObiHall di Firenze

15-11-2018
Giovedì 15 novembre 2018, alle ore 21.00, all'ObiHall di Firenze è in programma il concerto di Gemitaiz. Dopo il successo di “Davide” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), nuovo disco di inediti già certificato platino (certificazione diffusa da FIMI/GfK Italia), da novembre il rapper sarà impegnato in un tour che lo vedrà protagonista dei più importanti club d’Italia!

Gemitaiz grazie a una poetica e un flow unico, tematiche e personalità da vendere in poco tempo è diventato un nome di riferimento del genere in Italia.
2012 - Dopo la firma per Tanta Roba Label, Gemitaiz presenta il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, subito 1° nella classifica di iTunes.
2014 – Pubblica assieme a MadMan l’album "Kepler” per Tanta Roba/Universal Music Italia. Dopo il primo posto in classifica FIMI GFK, l’album “Kepler” ottiene dopo due mesi il riconoscimento Disco d'oro. Stesso riconoscimento per il singolo "Blue Sky".
2016 - Il grande successo arriva con l'album “NONOSTANTE TUTTO” che spazza via tutti i risultati precedenti: Disco d'oro per le vendite in sole due settimane dall’uscita. Anche i due singoli "Bene"/"Scusa" vengono certificati oro.
Nello stesso anno il disco viene ripubblicato nella nuova versione doppio cd "Reloaded" (Inediti, Rarità, Live e Remix).

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it