Città di Firenze
Home > Webzine > Li’ l Monster Ball all'Hard Rock Cafe Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Li’ l Monster Ball all'Hard Rock Cafe Firenze

27-10-2018

È arrivato il momento della zucca nelle forme più mostruose e divertenti, tanto amate dai bambini. Ottobre prosegue all’insegna del divertimento. Hard Rock Comics Week apre questa seconda metà del mese in cui a tutti è concesso ritornare bambini. Cartoni, canzoni, giochi e libertà di sorridere… prima del week end da paura. Dopo la performance live di Cristina D’Avena, venerdì 26, sabato 27 ottobre, dalle 9.15 alle 11.15, torna l’immancabile e richiestissimo appuntamento con Li’ l Monster Ball, la colazione di Halloween dedicata a tutti i bambini e alle loro famiglie di Hard Rock Cafe Firenze.

Mostri, streghe e vampiri. C’è chi aspetta un anno intero per travestirsi e divertirsi insieme agli amici nel tempio della musica che, il sabato mattina, diventa il regno dei piccoli rockers.

Al Cafe di via Brunelleschi ogni anno si presenta un esercito di zombie, fantasmi, streghe, zucche, trucchi spaventosi e risate mostruose. La colazione più terrificante dell’anno targata Hard Rock Cafe regala ai piccoli fiorentini un momento da ricordare: animazione, truccabimbo e sculture di palloncini a cura di Born To Life e infine la sfilata in maschera che premierà i costumi più belli grazie a Dreoni Giocattoli, che ha in serbo soprese per tutti.

È importante prenotarsi a causa di disponibilità di posti limitata: per non perdere la colazione più terribile dell’anno ci sono tre possibilità: prenotarsi direttamente sul sito di Hard Rock Cafe Firenze, oppure scrivere a florence.sales2@hardrock.com  o, ancora, chiamare lo 055/277841.

Per ulteriori informazioni: www.hardrock.com/cafes/florence/it/