Città di Firenze
Home > Webzine > FirenzeLongform e Sotterraneo sul palco dell'Off Musical di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

FirenzeLongform e Sotterraneo sul palco dell'Off Musical di Firenze

27-10-2018
Sabato 27 Ottobre, alle ore 21.30, ci sarà un incontro particolare e originale con Caludio Cirri dei "Sotterraneo" che si troverà a dividere il palco per la prima volta in uno spettacolo improvvisato con gli attori professionisti di FirenzeLongform nel nuovissimo spazio Off Musical di Firenze (via San Giusto, 2).

Da un lato la sperimentazione espressiva e teatrale di un collettivo di ricerca teatrale famoso e apprezzato a livello internazionale: i SOTTERRANEO (vincitori di numerosi premi tra i quali: premio UBU speciale 2009, Premio Hystrio Castel dei Mondi 2010, Best of Be Tour 2016 a Birmingham ...). Dall’altro la compagnia FirenzeLongform che ha fatto dell’improvvisazione il fulcro sperimentale del proprio lavoro artistico da più di 10 anni. Uno spettacolo imperdibile, totalmente improvvisato, di cui voi sarete i primi e unici spettatori al mondo. In scena: Claudio Cirri, Lea Landucci, Andrea Mitri, Dario Becherelli e Erika Cardeti.

Il costo del biglietto sarà di 9 € e lo spettacolo sarà riservato ai soci Off Musical (costo associativo 2 € versabile in loco).
Consigliata la prenotazione al numero 3290176562 oppure via email all’indirizzo firenzelongform@gmail.com

Per maggiori informazioni: www.firenzelongform.wordpress.com