Città di Firenze
Home > Webzine > Florence Creativity: corsi e dimostrazioni alla Fortezza da Basso
venerdì 29 marzo 2024

Florence Creativity: corsi e dimostrazioni alla Fortezza da Basso

25-10-2018
Un contenitore di idee, talenti, creazioni, sperimentazioni e divertimento: da giovedì 25 a domenica 28 Ottobre 2018 torna in programma Florence Creativity alla Fortezza da Basso.
Firenze si colora di un’atmosfera magica per coinvolgere tutti coloro che amano creare con le proprie mani! Espositori selezionati proporranno il meglio della loro ricerca nell’ambito del creare e metteranno a disposizione la loro esperienza attraverso consigli, dimostrazioni e corsi che renderanno le vostre mani capaci di realizzare ciò che la vostra ispirazione vi suggerisce.
Patchwork e quilting, tessuti e filati da lavorare e da condire con la fantasia, l’incanto del decoupage e dello shabby per personalizzare le vostre case con dettagli e particolari che nascono dalle vostre emozioni.
Bijoux da realizzare in modo esclusivo con componenti di qualità e suggerimenti finalizzati ad arricchire la vostra voglia di apparire e valorizzarvi. Stoffe e bottoni, pitture e pennelli, ago filo ed intrecci, colla e carte, strumenti da utilizzare durante questo evento per imparare come trasferire la propria passione nelle mani, per ottenere le creazioni che sono rimaste intrappolate nello stadio delle idee e che sono, magari, pronte a diventare realtà.
Un’esperienza da non dimenticare che sicuramente vi renderà consapevoli delle vostre capacità creative e decorative e che vi coinvolgerà nell’atmosfera magica di questi 4 giorni.
Florence Creativity è l’evento che arricchisce gli appassionati di creatività e che segue il suo pubblico anche durante tutto l’anno, come si fa tra amici che condividono la stessa passione, quella di divertirsi creando.

Programma dei corsi e dimostrazioni su: www.florencecreativity.it