Home > Webzine > Hey Men! inaugura la stagione danza del Teatro Cantiere Florida
venerdì 29 marzo 2024

Hey Men! inaugura la stagione danza del Teatro Cantiere Florida

10-11-2018
Una scena abitata dalla musica e dalla danza al maschile: sabato 10 novembre alle ore 21.00, Hey Men! inaugura la stagione danza del Teatro Cantiere Florida (via Pisana, 111R). Sei autori tra i trenta e i quarant'anni si muovono insieme tra sonorità e corporeità in un concerto di danza, caleidoscopico dispiegarsi di un’energia virile. Situandosi al labile confine tra elettronica, musica colta contemporanea e nuovi media, le composizioni di Andrea e Luca Serrapiglio accompagnano sin dal 2007 le creazioni di Leonardo Diana, danzatore e coreografo di Versiliadanza. In questa serata speciale, evento unico, sarà proprio la musica live dei due artisti piemontesi a dialogare e riverberare nelle performance di quattro coreografi vicini ai percorsi artistici di Versiliadanza: Samuele Cardini, Salvo Lombardo e Tommaso Serratore, oltre allo stesso Diana.

HEY MEN!
A MEN CONCERT
musica composta ed eseguita dal vivo Andrea Serrapiglio, Luca Serrapiglio
interventi danzati Samuele Cardini, Leonardo Diana, Salvo Lombardo, Tommaso Serratore