Città di Firenze
Home > Webzine > Måneskin in concerto all'ObiHall di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Måneskin in concerto all'ObiHall di Firenze

12-12-2018
Mercoledì 12 dicembre 2018, alle ore 21.00, i Måneskin saranno in concerto all'ObiHall di Firenze, gruppo rivelazione del 2017, pubblicano il loro nuovo singolo: “Morirò da re” che anticipa il nuovo album.
Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico, che li rende unici nel panorama musicale, i ragazzi propongono un brano scritto e prodotto da loro, riuscendo a trascendere da qualsiasi etichetta tradizionale e mescolando diversi generi per portare una sonorità fresca. Un sound unico e inimitabile caratterizza il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie all’inconfondibile timbro del frontman Damiano.

Dopo il fantastico successo che ha portato al sold out, in pochissime ore e per tutte le ventuno date, del primo tour, annunciano la tournée autunnale, la band tornerà infatti ad esibirsi dal vivo sui palchi delle principali città italiane per dieci date: un nuovo imperdibile show che non mancherà di travolgere il pubblico con la carica e l’irriverenza, proprie dei grandi miti del rock’n’roll e caratteristica del giovane gruppo.

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it