Città di Firenze
Home > Webzine > "Armando Improv Xmas Show", con Gaia Nanni in scena all'Off Musical di Firenze
sabato 20 aprile 2024

"Armando Improv Xmas Show", con Gaia Nanni in scena all'Off Musical di Firenze

16-12-2018
Attouno e FirenzeLongForm presentano uno spettacolo natalizio per festeggiare in maniera diversa le feste: "Armando Improv Xmas Show" va in scena domenica 16 Dicembre, alle ore 21.30, nel nuovo spazio Off Musical di Firenze (via San Giusto, 2). Ospite d'eccezione, insieme agli improAttori di FirenzeLongform, l'attrice professionista Gaia Nanni.

Armando è un format di improvvisazione teatrale che viene direttamente da Chicago: un ospite d'onore viene invitato a partecipare ad una serata di improvvisazione al buio! Viene solo richiesta la sua presenza, la sua sincerità e la sua voglia di mettersi in gioco! Partendo da alcuni monologhi nei quali racconterà al pubblico stralci e aneddoti di vita vissuta (assolutamente veri e autentici e legati
alle domande del pubblico!) andrà a ispirare una catena di storie che verranno completamente improvvisate dagli improAttori sul palco. 

Prenotazione consigliatissima a: firenzelongform@gmail.com oppure via WhatsApp al 392.66.40.751.
Il costo del biglietto sarà di 7€ e lo spettacolo è riservato ai soci OFF MUSICAL (costo associativo 2€ pagabile in loco).

Per maggiori informazioni: www.firenzelongform.wordpress.com 

RC