Città di Firenze
Home > Webzine > Clinic di Djing con Matteo Zarcone aka Zee & Ableton Live al Labella Studio
giovedì 18 aprile 2024

Clinic di Djing con Matteo Zarcone aka Zee & Ableton Live al Labella Studio

13-12-2018

10 anni da Dj nei più importanti club in Italia e Europa Matteo Zarcone aka Zee, giovedì 13 Dicembre alle ore 21.00, sarà ospite per una Clinic di Djing con Ableton Live al Labella Studio (via del Lavoro, 1- Montelupo Fiorentino).
Durante la clinic Zee incontrerà fan e appassionati del genere, facendo vedere come si realizza un DJ Set utilizzando Ableton Live, che è attualmente il software più utilizzato dai professionisti per la produzione, e anche per le esibizioni live, di musica elettronica.

Matteo Zarcone ha lavorato con i più grandi artisti e produttori di musica House come Louie Vega, Frankie Knuckles, Ellen Allien, Tony Humphries, Jay Shepheard, Barbara Tucker, Ricardo Villalobos, Sven Väth, Joss Moog, Adam Port, Dan Shake, Kenny Carpenter, Joey Negro e molti altri. Nelle sue produzioni combina suoni caldi che combinano perfettamente con il suo tocco old school proveniente dal vinile, mentre nei suoi set lo troverete a suonare e mixare contemporaneamente strumenti e electronic drums, analog synths and drum machines. Oggi Dj Resident al Tenax di Firenze e al EGG club di Londra, Matteo Zarcone ha partecipato a diversi progetti musicali anche come musicista, girando l’Europa con gli Oasis, Skunk Anansie, Pearl Jam, Stereophonics, Azaelia Banks, Jamiroquai, King of Convenience, Killers, Red Hot Chili Peppers e Planet Funk. 

Giovedì 13 dicembre alle 21, potrete conoscere Matteo Zarcone eimparare a fare Djing con Ableton Live, al Labella Studio, luogo di produzione musicale tra i più attivi in Toscana dove si allternano produzioni in studio, e corsi professionali per la formazione di personale, per tecnico del suono, corsi di Ableton Live, di Protools, di Arrangiamento, di Producer.

L’evento prevede un ingresso a 18 €. I posti sono limitati, è possibile prenotare via mail info@labellastudio.it oppure chiamando 0571.1656589

Per maggiori informazioni: www.labellastudio.it