Home > Webzine > Quartiere 4 in festa per il compleanno di BiblioteCanova
venerdì 19 aprile 2024

Quartiere 4 in festa per il compleanno di BiblioteCanova

21-12-2018

Venerdì 21 dicembre 2018, dalle ore 15.00, si festeggiano i 9 anni di BiblioteCaNova Isolotto al Centro Culturale Canova insieme a Sonoria- Centro Giovani e Musica con una giornata tutta da “gustare”!

Un'occasione per condividere un progetto di tutti i cittadini.

Programma
dalle ore 15:00 - Torneo di scacchi autogestito - Prima edizione, a cura del gruppo Autogestione di BiblioteCaNova Isolotto. Info: Andrea Fallani presso la sala studio autogestita.
dalle 15.30 - Game Corner per tutti! L’angolo della biblioteca dedicato al mondo dei giochi in scatola dai 10 ai 99 anni. Partecipazione libera
ore 18.00 - Un tesoro di libri… Caccia al tesoro per tutti, grandi e piccini, fra gli scaffali della Biblioteca alla ricerca dello scrigno d’oro dell’Isolotto! A cura della Coop Cepiss. Su iscrizione dal 14 al 19 dicembre, allo 055710834.

I saluti e gli auguri di Massimo Fratini,
Assessore alle Biblioteche del Comune di Firenze e di Mirko Dormentoni, Presidente del Quartiere 4 A seguire taglio della torta e brindisi per festeggiare insieme i 9 anni di BiblioteCaNova Isolotto!

Ma non è finita qui….
dalle ore 21.00 LIVE BAND XMAS. Grande concerto all’insegna del rock dei giovani Photonics, Sha- Meleon, Anastuzzi e Shuffle Mind presso il Sonoria- Centro Giovani e Musica

Caffetteria Canova resterà aperta fino alle 21.30 con aperitivi tutti da gustare per grandi, piccini e famiglie!

Per maggiori informazioni: www.biblioteche.comune.fi.it