Home > Webzine > Firenze Card, si rinnova e diventa "Restart"
giovedì 28 marzo 2024

Firenze Card, si rinnova e diventa "Restart"

19-12-2018
La Firenze Card, il pass museale che permette di accedere a ognuno dei Musei aderenti al Circuito da ingressi prioritari senza prenotazione e che può essere estesa all'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico cittadino (bus Ataf&Linea e tramvia), celebra otto di anni dalla sua introduzione e amplia il suo utilizzo diventando “restart”, una nuova opportunità per chi ha già fatto la card ed è già stato a Firenze ma intende tornarci. Firenze Card Restart consentirà al visitatore di riattivare la card per 48 ore nell’arco di un anno, in modo da tornare a Firenze e scoprire le bellezze non ammirate durante la precedente visita. Un’opportunità resa più semplice dalla possibilità di acquistare la card digitalmente, senza doversi recare fisicamente negli Infopoint di Firenze abilitati alla vendita.

Per ulteriori informazioni: www.firenzecard.it - www.comune.fi.it

(fonte: Ufficio Stampa del Comune di Firenze)