Home > Webzine > Marco Malvaldi sarà disponibile per il firmacopie dei suoi libri al Teatro di Rifredi
venerdì 19 aprile 2024

12-01-2019
Al Teatro di Rifredi di Firenze (via Vittorio Emanuele II, 303), in collaborazione con la Libreria Florida, sabato 12 gennaio 2019 al termine dello spettacolo "La briscola in cinque" Marco Malvaldi sarà disponibile per il firmacopie dei suoi libri fra cui l'ultimo uscito "La misura dell'uomo".
Con l'occasione lo scrittore pisano assisterà a questa trasposizione teatrale, curata da Angelo Savelli,  del suo primo fulminante giallo della fortunata saga dei delitti del BarLume.
Domenica 13 alle ore 16.30 ultima recita de "La briscola in cinque" e ultima opportunità per vedere la banda degli arzilli detective per caso formata da Sergio Forconi, Raul Bulgherini, Diego Conforti e Luca Corsi. Andrea Bruno Savelli, anche regista dello spettacolo, è Massimo Viviani proprietario del BarLume e Greta Cinotti l’avvenente barista Tiziana. Giovanna Brilli veste i panni della pettegola moglie di uno dei pensionati, Amerigo Fontani quello del medico legale. Lorenzo Socci ed Elisa Vitiello sono i giovani amici della vittima il cui corpo è stato ritrovato in un cassonetto davanti a una discoteca. Un divertente giallo tutto toscano.

Per ulteriori informazioni: www.toscanateatro.it