Città di Firenze
Home > Webzine > "Fattore 1% Piccole abitudini per grandi risultati" di Luca Mazzucchelli alla IBS+Libraccio
venerdì 19 aprile 2024

"Fattore 1% Piccole abitudini per grandi risultati" di Luca Mazzucchelli alla IBS+Libraccio

22-01-2019
Martedì 22 gennaio 2019, alle ore 18.00, alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze (Via de’ Cerretani, 16r) è in programma la presentazione del libro "Fattore 1% Piccole abitudini per grandi risultati" (Edizioni Giunti) di Luca Mazzucchelli.
Che ti piaccia o no, oggi sei il risultato delle abitudini che hai adottato negli ultimi cinque anni e tra cinque anni sarai il risultato di quelle che decidi di fare tue da oggi. Le abitudini sono quella forza invisibile che lentamente e senza tregua determina la tua persona, dà forma alla tua identità e all’immagine che gli altri hanno di te. Ecco perché sono così importanti. La buona notizia è che possono essere studiate, sviluppate e modificate e che, grazie ad esse, puoi realizzare quello che desideri essere. Insomma, puoi sfruttare il loro potenziale per abbandonare le abitudini sbagliate e adottare quelle vincenti. Fattore 1% presenta un metodo innovativo per trasformare, passo dopo passo (un 1% alla volta appunto), i comportamenti che per te sono importanti in azioni facilmente ripetibili, quindi in abitudini forti e sostenibili nel tempo.
Luca Mazzucchelli è psicologo, psicoterapeuta e vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, per cui ha coordinato il gruppo di lavoro Psicologia e Nuove Tecnologie e si è occupato di deontologia professionale anche applicata ai contesti online. Ha fondato il Servizio Italiano di Psicologia Online, il portale Helpsy e il canale YouTube “Psicologia con Luca Mazzucchelli”. Dal 2016 è direttore della storica rivista Psicologia contemporanea. Con oltre 250 mila followers sui canali social, l’autore è un maestro della comunicazione

Per ulteriori informazioni: www.ibs.it  - www.libraccio.it