Città di Firenze
Home > Webzine > Mindie Festival: "Cinicittà" in prima nazionale al Teatro di Cestello
giovedì 18 aprile 2024

Mindie Festival: "Cinicittà" in prima nazionale al Teatro di Cestello

01-02-2019
Dal 1 al 3 Febbraio arriva in prima nazionale "Cinicittà", una novità assoluta di Luca Avagliano e Gregory Eve con Gianluca Sticotti e Beatrice Baldaccini al Teatro di Cestello (piazza di Cestello, 3/4).

In un mondo di allegro cinismo, una piccola disgrazia sconvolge la vita di un giovane rampante. Concentrato su se stesso fino a quel momento, il protagonista scopre l’importanza dell’empatia e stabilisce così un bel rapporto con l’anziano signore recluso all’ultimo piano del condominio in cui si è appena trasferito. I due diventano amici e presto si “alleano” per cercare di risvegliare le emozioni e connessioni degli altri condomini … ma finiscono col perdere il controllo della situazione. “Cinicittà” è una tragicommedia musicale, probabilmente ispirata dalle crisi sociali del nostro tempo, certamente lieve, presumibilmente esilarante.

Orari
1 – 2 Febbraio ore 20.45
3 Febbraio ore 16.45

Lo spettacolo è un nuovo appuntamento a Firenze del Mindie, il Festival Nazionale del Musical Indipendente, che riunisce in un unico cartellone le migliore proposte di Musical Off prodotte in Italia.

Info e prenotazioni 055.294609 - www.teatrocestello.it