Città di Firenze
Home > Webzine > Workshop per grandi e piccoli in occasione del Visarno Market
sabato 20 aprile 2024

Workshop per grandi e piccoli in occasione del Visarno Market

02-03-2019
Dal vintage all'handmade, dai vinili alla bigiotteria. E ancora laboratori per bambini mostre d'arte e workshop a tema. Il tutto condito da un'ottima selezione musicale e una fornitissima area food. Questo e molto altro al Visarno Market che torna dopo il successo della prima edizione autunnale. Due giorni ad ingresso libero, Sabato 2 e Domenica 3 Marzo con orario dalle 11.00 alle 21.00 all'Ippodromo del Visarno, Parco delle Cascine, Firenze.

Numerose le iniziative e i progetti per questa edizione, tra le tante: il laboratorio "Riciclo creativo" di Lofoio dedicato al riutilizzo artistico di materiale elettrico (sabato ore 17.30 e domenica ore 15.00; per iscrizioni ancheio@lofo.io tel. 3701224690), il workshop di origami "Fatti il mazzo" di Arual Dem per imparare a realizzare tulipani di carta (sabato 2 alle ore 15.00 per iscrizioni arualdem@gmail.com) e il workshop di "Live painting" a cura dell’artista americano Joshua Lance.

Visarno Market vede la collaborazione di tante realtà come il Gran Bazar-Mercato Urbano, Wom-Wonderful Market, Le Nozze di Figaro, San Felice, Fratini e Mon Cicci che hanno lavorato a fianco selezionando decine di espositori ed artisti provenienti da tutta Italia, pronti ad accogliervi.

L' ingresso alla manifestazione è dal piazzale delle Cascine, vicino alla Facoltà di Agraria ed è raggiungibile con la Tramvia T1 (fermata "Cascine") o il servizio bus Ataf (n. 60 e 17C). Possibilità di ampio parcheggio auto/moto nell’adiacente piazzale delle Cascine e nelle vicinanze.

Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/granbazarmercatourbano
www.facebook.com/WomWonderfulMarket