Città di Firenze
Home > Webzine > Presentazione del libro del Progetto Vivere Vegan Onlus alla IBS
venerdì 29 marzo 2024

Presentazione del libro del Progetto Vivere Vegan Onlus alla IBS

27-03-2019
Mercoledì 27 marzo 2019, alle ore 18.00, la Libreria IBS+Libraccio (via de' Cerretani, 16r) ospiterà la presentazione del libro a cura di Progetto Vivere Vegan Onlus "Vegan - La cucina che fa bene alla salute e all'ambiente" (Edizioni Demetra). Sarà presente Roberto Politi curatore del libro.

Il cibo non è solo calorie, è anche tradizione, piacere di stare insieme, gusti da scoprire, benessere. La dieta vegan racchiude in sé tutti questi aspetti e molto altro ancora. La dieta vegan è rispetto per gli animali, è difesa dell'ambiente e della Terra, è un aiuto concreto per i popoli affamati del mondo, è prevenzione delle malattie degenerative più diffuse, è salute. Questo libro vi accompagnerà alla scoperta di una nuova alimentazione preziosa e sana da provare subito.

Progetto Vivere Vegan Onlus si è costituita in associazione ONLUS nel 2001 a Firenze. Obiettivo dell’associazione è la diffusione del veganismo e dell’antispecismo, coniugando informazione teorica e pratica, ritenendo che solo le scelte concrete di ognuno di noi possano fare veramente la differenza. Progetto Vivere Vegan è a disposizione di chiunque voglia informazioni che possano facilitare un cambiamento nel proprio stile di vita.

Per maggiori informazioni: www.negozi.libraccio.it  - www.ibs.it