Città di Firenze
Home > Webzine > "Viva da Morire", firmacopie con Paola Turci alla Libreria Feltrinelli RED di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Viva da Morire", firmacopie con Paola Turci alla Libreria Feltrinelli RED di Firenze

22-03-2019
Venerdì 22 marzo 2019, dalle ore 18.00, Paola Turci incontra i fan e firma le copie del suo ultimo album "Viva da Morire", con ingresso libero alla Libreria Feltrinelli RED di Firenze in piazza della Repubblica, 26.

Dopo due anni dal suo ultimo album "Secondo cuore", è uscito venerdì 15 marzo "Viva da morire" con dieci nuovi brani tra cui il brano che ha portato a Sanremo. Il video di “L’ultimo ostacolo”, la canzone che Paola Turci ha presentato sul palco dell’Ariston unendo grinta, talento, fascino e determinazione, vanta come protagonisti Sarah Felberbaum e Giuseppe Fiorello. I due attori si cercano senza mai incontrarsi facendo immaginare un sogno o l’inizio di una nuova storia d’amore. Sulla sfondo di Roma Paola Turci interpreta la sua canzone. Diretto dalla regista francese Anissa Bonnefont, il cui ultimo lavoro “Wonder boy” è un docu-film sulla vita di Olivier Rousteing, Direttore Creativo della casa di moda Balmain.

Acquistando il cd alla Feltrinelli RED di piazza Repubblica si potrà ritirare il pass, uno per ogni cd acquistato fino ad esaurimento, che dà accesso prioritario al firma copie.

Per maggiori infomazioni: www.lafeltrinelli.it

JB