Città di Firenze
Home > Webzine > "Una nuova Rosalba nei club", Arisa in concerto al Viper Theatre di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

"Una nuova Rosalba nei club", Arisa in concerto al Viper Theatre di Firenze

30-03-2019
"Una nuova Rosalba nei club" questo è il titolo del nuovo album della cantante lucana, in arte Arisa, che torna ad esibirsi sui palchi italiani. L'appuntamento a Firenze è per Sabato 30 Marzo alle ore 22.00 al Viper Theatre (Via Pistoiese, 319).

L'artista "fresca" di Sanremo presenta al pubblico il suo nuovo lavoro che include anche il singolo "mi sento bene" protagonista appunto all'ultimo Festival. Il disco arriva a tre anni dalla pubblicazione di "Guardando il cielo", album il cui brano omonimo venne interpretato sempre a Sanremo nell'edizione del 2016. Da quel momento Arisa non si è mai fermata, è comparsa in diverse collaborazioni con Ron, Tricarico, J-Ax & Fedez, Cristina D'Avena e Takagi & Ketra, il brano "l'esercito del selfie" cantato insieme a Lorenzo Fragola, ha ottenuto il triplo disco di platino e si è affermato come uno dei "tormentoni" dell'estate 2017.

La cantente dopo i recenti successi è pronta a tornare in concerto supportata dell'etichetta discografica Sugar Music con la quale ha iniziato una nuova collaborazione.

Per maggiori informazioni: www.viperclub.eu 

VSA