Città di Firenze
Home > Webzine > "Vivi per sempre Tour", Canova in concerto al Tuscany Hall di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"Vivi per sempre Tour", Canova in concerto al Tuscany Hall di Firenze

03-04-2019
Le melodie catchy, la scrittura schietta e i ritornelli aperti e irruenti costituiscono gli elementi distintivi della band Canova che sarà in concerto mercoledì 3 Aprile alle ore 21.00 al Tuscany Hall di Firenze, in via Fabrizio De André, per il Vivi per sempre Tour 2019.
Hanno proposto nel 2018 un tour di sei concerti nei più importanti club italiani con uno straordinario successo di pubblico. Il tour si è chiuso nella loro città, Milano, con uno speciale live all’Alcatraz, già tutto esaurito in prevendita.
La band: Matteo Mobrici (voce, chitarra elettrica, piano), Fabio Brando (chitarra elettrica, piano), Federico Laidlaw (basso) e Gabriele Prina (batteria).

I Canova sono una giovane band milanese che, nel giro di un anno, si è fatta conoscere grazie alla loro musica pop sincera, ironica e mai banale e ad un lungo tour di 113 concerti che li ha portati, in dieci mesi, a girare tutta la penisola registrando quasi sempre il sold out.
A fine 2016 sono usciti, per Maciste Dischi, con il disco d'esordio “Avete ragione tutti” registrato a Milano da Giacomo Jack Garufi, missato da Matteo Cantaluppi e masterizzato da Giovanni Versari. Un album di pop italiano indipendente che chiede unicamente di essere cantato. Romanticismo metropolitano, sensualità Prêt-à-porter, un briciolo di malinconia e tanta spontaneità fanno del disco un esordio tanto giovane quanto autorevole.

Posto unico 23,00 €.

Per maggiori informazioni: www.bitconcerti.it 

VSA