Città di Firenze
Home > Webzine > Hype Aura Tour: Coma_Cose in concerto al Tuscany Hall di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Hype Aura Tour: Coma_Cose in concerto al Tuscany Hall di Firenze

01-04-2019

Non sono trascorse che due settimane dall'uscita di Hype Aura, il primo album dei Coma_Cose che già danno il via a un tour di concerti che fa tappa, lunedì 1 Aprile alle ore 21.00, al Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio De Andrè). Il duo suonerà dal vivo i nuovi brani così come i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l’attenzione di pubblico e critica.

Uno spettacolo a 360 gradi che accenderà il pubblico per oltre un'ora di musica live. Il nuovo tour sarà un susseguirsi di novità e sorprese, già a partire dalla formazione sul palco, che i Coma_Cose calcheranno insieme a Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista a cui saranno affidate chitarra e tastiera. Tradurre il suono del disco in un live show che diventi nuova esperienza d'ascolto: ecco l'obiettivo di Coma_Cose. 

Nella scaletta tutti i brani della discografia, dal primo singolo Cannibalismo fino all'EP Inverno Ticinese, da Post Concerto e Nudo Integrale per poi passare in rassegna tutta la tracklist di Hype Aura. Fausto Lama e California porteranno sui migliori palchi italiani la loro ricetta unica a base di elettronica, Hip-Hop e cantautorato per far ballare e cantare il pubblico, dove l'energia del groove sarà l'elemento chiave per farsi trasportare nel mood crepuscolare di Coma_Cose.

Il nuovo spettacolo sarà arricchito anche da visual e light show, creati appositamente per ricreare dal vivo le atmosfere del mondo Coma_Cose.
Hype Aura Tour è realizzato da Asian Fake e Vertigo in media partnership con Radio Deejay.

Apertura cancelli ore 19.00
Ingresso: euro 22 + dp
Le prevendite sono disponibili qui https://bit.ly/2UdNSMn