Città di Firenze
Home > Webzine > Il trio DavidHoff in concerto allo Chalet Fontana di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Il trio DavidHoff in concerto allo Chalet Fontana di Firenze

04-04-2019
Giovedì 4 aprile 2019, alle 19.30, il trio fiorentino DavidHoff sarà in concerto allo Chalet Fontana di Firenze (viale Galileo, 7), con Francesco Cangi al trombone, Lorenzo Bagnoli alla chitarra e Leonardo Baggiani al contrabbasso.

Le note accompagneranno il famoso aperitivo swing, con cocktail ispirati a Margherita Hack, Boccaccio, Dante, Machiavelli, Pico della Mirandola, Cimabue e poi ancora il Negroni.
Un appuntamento molto amato che ritorna dopo la pausa invernale nella consueta formula, musica e natura, con una grande novità: tre nuove linee di drink.
Per gli ospiti verranno preparati elisir ispirati ai sapori dell’orto bioattivo dello Chalet e i cocktail dedicati ai fiorentini nel mondo. Una terza lista è dedicata alle “pozioni analcoliche”.  A tutti verrà abbinato una degustazione realizzata dallo chef  Luigi Bonadonna.
Con la bella stagione torna così ad animarsi lo splendido spazio verde dello storico locale di viale Galileo, con eventi e progetti che hanno sempre al centro il rapporto armonico tra uomo e natura.

Prossimi appuntamenti con l’aperitivo swing, giovedì 18 aprile e il 9 maggio.

Per informazioni e prenotazioni: info@chalet-fontana.it  - www.chalet-fontana.it

VSA